Logo Best Western Italia Plus
Centro congressi

Meeting Rooms & Eventi

L’offerta congressuale del The Hub Hotel è composta da 9 diverse sale, tutte dotate di luce naturale, con una capienza da 10 a 200 persone per una capacità complessiva di 400 persone.

Il Centro Congressi è sicuramente una delle aree più importanti del The Hub Hotel di Milano e quindi, essendo nel cuore del “nostro HUB”, i nomi delle 9 sale rendono omaggio ai più importanti Aeroporti del mondo.

Per informazioni e prenotazioni [email protected].

Sala JFK

La sala più spaziosa ed importante dell’intero Centro Congressi celebra lo scalo aeroportuale di New York. Ha una superficie di 176 mq ed offre varie opportunità di allestimento.

Sale Malpensa

Tre differenti sale modulabili tra di loro che, accorpate, formano una unica, ampia e spaziosa sala.

Nell'immagine, il Gate A della sala meeting Malpensa del The Hub Hotel a Milano: si vede un tavolo unico circolare con intorno le sedie. Sul tavolo, sono poggiati dei taccuini con una penna. In fondo, una TV accesa appesa alla parete e una lavagna a fogli mobili. Sul lato destro, delle finestre con le tende tirate da cui filtra la luce.

Sale Heathrow

Due differenti sale modulabili che, unificandosi, formano una sala unica, ampia e spaziosa.

Servizi business

Sempre compresi nella fornitura: 

Sala Schiphol

In omaggio al principale scalo aeroportuale di Amsterdam, la Sala Schiphol ha una superficie di 37 mq.

Nell'immagine, la sala meeting Schipol del The Hub Hotel a Milano: si vedono due file di sedie e, di fronte, una scrivania con due sedie. Sulla scrivania, sono poggiate due bottiglie d'acqua con due bicchieri. Dietro, una TV spenta appesa alla parete. Sulla destra, una lavagna a fogli mobili e delle finestre con le tende tirate da cui filtra la luce.

Sala Charles De Gaulle

Celebra il principale scalo aeroportuale di Parigi: ideale per piccoli meeting e dotata di luce naturale, ha una superficie di 28 mq.

Sala Narita

Celebra il principale scalo aeroportuale di Tokyo e ha una superfice di 30 mq.

Nell'immagine, la sala meeting Narita del The Hub Hotel a Milano: si vede un tavolo unico con intorno le sedie. Sul tavolo, sono poggiati dei taccuini con delle penne. Di fronte, una TV spenta appesa alla parete e, a destra, una lavagna a fogli mobili.

Su richiesta è possibile predisporre:

location ideale per ogni evento

Events & Parties

Grazie ad ampi spazi modulabili, eclettici e polifunzionali, possiamo ospitare sfilate di moda, vernissage, presentazioni di libri, cene a tema, aperitivi, romantic dinner, show-cooking, lezioni di cucina, lanci di prodotto, feste di compleanno e fino a veri e propri Disco Party.

Dalla zona Lounge alla SPA con piscina e terrazza panoramica, dal giardino alle sale meeting, ogni area dell’Hotel può essere riservata in esclusiva per potervi accogliere con la privacy desiderata ed il massimo comfort.

Per informazioni e prenotazioni [email protected].

Previous slide
Next slide
Prenota il tuo soggiorno
Powered by
Logo The Hub Hotel Milano

Gentili ospiti,

vi informiamo che

la nostra spa

è chiusa momentaneamente

per ristrutturazione