Logo Best Western Italia Plus
autentico Design Hotel

Le nostre camere

The Hub Hotel ha 162 camere caratterizzate dal design contemporaneo e divise in tre tipologie.

Ospita inoltre ampi ed eclettici open space, ideali per ogni evento, un importante Centro Congressi con 9 sale illuminate con luce naturale, Mirror Lounge&Restaurant, Bar, Garden Lounge, Garage.

Da non perdere l’Oasi Relax SPA al 14° piano: un suggestivo Centro Benessere panoramico con vista mozzafiato sulla città, dotato di Piscina, Palestra, Area Umida con idromassaggio, sauna e bagno turco. Il personale, attento e competente, saprà indirizzare le vostre scelte tra una vasta offerta di trattamenti estetici e massaggi.

Nell'immagine si vede il letto matrimoniale della camera Matrimoniale Superior del The Hub Hotel a Milano. Sopra il letto, ci sono tre faretti e, ai lati, due luci da lettura- Sulla destra si intravede uno specchio e, in fondo, la porta d'ingresso della camera.

Matrimoniale Superior

Particolarmente luminose e spaziose, le Camere Matrimoniali Superior offrono, dalle due grandi finestre, un ampio scorcio sulla frenetica Città di Milano.

Camera Standard

Design contemporaneo, funzionalità Hi-Tech ed un elegante stile urban chic, le Camere Standard possono prevedere un allestimento matrimoniale o con due letti separati.

Nell'immagine, la camera Standard del The Hub Hotel a Milano: si vede il letto matrimoniale con ai lati due luci da lettura. Sulla destra, una scrivania con un bollitore, delle tazze e, nell'angolo, una pianta di orchidea con fiori bianchi. Sopra la scrivania, un'ampia finestra.
Nell'immagine si vede la camera Economy del The Hub Hotel a Milano. In primo piano, il letto matrimoniale alla francese con di fianco i comodini e le luci da lettura. Sullo sfondo, uno specchio a figura intera, mentre sulla destra si intravede una scrivania con una sedia e una finestra illuminata. Sulla scrivania è presente anche un bollitore con due tazze.

Camera Economy

Costituiscono la tipologia base dell’Hotel. Il design moderno accosta ai caldi pavimenti in parquet la pietra naturale dei rivestimenti dei bagni, rifiniti con acciaio e vetro satinato, ricreando un insieme inedito e raffinato.

Prenota il tuo soggiorno
Powered by
Logo The Hub Hotel Milano

Gentili ospiti,

vi informiamo che

la nostra spa

è chiusa momentaneamente

per ristrutturazione